Si lecca le ferite il Lecce di Marco Baroni che subisce la seconda sconfitta consecutiva. Una Salernitana coriacea e volitiva ha meritato i tre punti dopo tre mesi dall’ultimo successo (all’Olimpico contro la Lazio).
Il tecnico dei salentini analizza la sconfitta ai microfoni di Dazn: «Ringraziamo i tifosi per il sostegno in una partita dove abbiamo dato tutto. Gli episodi ci hanno penalizzato, poi la Salernitana si è abbassata ed è stato tutto più difficile. Analizziamo la partita senza drammi e lavoriamo. Faccio i complimenti alla Salernoitana che ha fatto una partita difensiva molto buona».
Traspare molto rammarico nelle prole del tecnico per le occasioni fallite: «Abbiamo avuto le opportunità per pareggiare cercando soluzioni che non sono risultate positive. Sui gol, però, potevamo fare meglio. Ora lavoriamo sui nostri errori e per migliorare. Le due sconfitte fanno male, ma io analizzo le prestazioni che sono state buone».
Dopo aver incrementato la qualità e l'efficacia del reparto avanzato, con Luka Lochoshvili la Salernitana…
Il difensore centrale georgiano Luka Lochoshvili è il quinto acquisto della sessione invernale 2025 di…
È una Salernitana molto impegnata sul mercato quella vista nei primi giorni di questa sessione…
Tommaso Corazza è ufficialmente un calciatore della Salernitana. Il terzino sinistro classe 2004 proviene dal Bologna in prestito.
Per superare la crisi di risultati delle ultime settimane, la Salernitana si è fiondata sul…
Antonio Rapuano della sezione di Rimini dirigerà la gara tra Salernitana e Sassuolo in programma…