Sorride Max Allegri dopo la bella vittoria ai danni di una Salernitana fin troppo arrendevole. Merito anche della Juve che ha ritrovato il miglior Vlahović e che vede i progressi anche di Chiesa, Di Maria e Cuadrado. I bianconeri raggiungono Monza ed Empoli in classifica a quota 26 ma ancora ben lontani dalla zona Europa che dista dodici punti. Il tecnico toscano, però, si gode il momento della sua squadra: «I ragazzi hanno risposto bene. Dopo il 3-0 siamo stati superficiali e abbiamo concesso di più su un campo difficile come quello di Salerno. Bisogna migliorare questi aspetti. Oggi era un partita da vincere e lo abbiamo fatto».
Allegri può essere contento anche per i calciatori che stanno recuperando dai rispettivi infortuni: «Abbiamo bisogno di tutti. Ora più che mai. Giochiamo ogni tre giorni e tutti dovranno dare il loro contributo. Abbiamo giocatori reduci da infortuni che devono trovare il ritmo. Vlahovic ha fatto bene. Lo vedo brillante e voglioso di far bene come stasera».
Insomma, aver detto che quello con la Salernitana sarebbe stato uno scontro salvezza ha caricato i giocatori: «Guardo la realtà. Dobbiamo fare altri 14 punti. Abbiamo scalato qualche posizione. Per adesso miriamo alla parte sinistra della classifica».
Nuovo acquisto in casa Salernitana. Secondo quanto riporta il giornalista Francesco Di Pasquale, i granata…
Dopo aver incrementato la qualità e l'efficacia del reparto avanzato, con Luka Lochoshvili la Salernitana…
Il difensore centrale georgiano Luka Lochoshvili è il quinto acquisto della sessione invernale 2025 di…
È una Salernitana molto impegnata sul mercato quella vista nei primi giorni di questa sessione…
Tommaso Corazza è ufficialmente un calciatore della Salernitana. Il terzino sinistro classe 2004 proviene dal Bologna in prestito.
Per superare la crisi di risultati delle ultime settimane, la Salernitana si è fiondata sul…