In occasione del match di Serie A TIM 2022/23 tra Hellas Verona e Salernitana, che si terrà il 13 febbraio alle 18.30, l’allenatore del Verona, Marco Zaffaroni, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulle caratteristiche della gara e dei giocatori:
“Sappiamo quanto sia importante la partita contro la Salernitana, ma come lo sono tutte le altre gare nel nostro percorso. Dovremo affrontare la sfida con grande attenzione e concentrazione, per avere il giusto atteggiamento e non mollare fino all’ultimo minuto. Questi sono gli ingredienti che ci serviranno lunedì sera.”
“In virtù del nostro modo di giocare, ogni giocatore ha compiti ben precisi che sono svolti con convinzione da tutti. Ci stiamo lavorando per migliorare sia sul piano difensivo che sul possesso palla e non dobbiamo accontentarci.”
“Djuric si è allenato con il gruppo e verranno effettuate le ultime valutazioni per decidere se sarà convocabile. Faraoni è convocabile, mentre Veloso sta proseguendo le cure. Dawidowicz e Sulemana saranno convocabili, anche se Sulemana ha avuto un problema muscolare.”
“Duda è un centrocampista che compensa bene le diverse qualità degli altri centrocampisti e sarà molto utile. Ngonge, invece, offre diverse possibilità di scelta grazie alle sue doti diverse rispetto agli altri giocatori.”
“Ci aspettiamo un grande pubblico per questa partita, così come nell’ultima gara.”
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…