Paulo Manuel Carvalho de Sousa ma per tutti Paulo Sousa dovrebbe essere, a breve, il nuovo tecnico della Salernitana. Il tecnico portoghese sembra aver sbaragliato la concorrenza ed, in queste ore, starebbe trattando i dettagli contrattuali. Il presidente Iervolino si è convinto sul nome del tecnico lusitano dopo una mattinata intensa fatta di incontri, candidature e mezze verità.
Sousa ha scavalcato nelle gerarchie i vari Ferioli, Semplici, Montella (per il quale non c’è stata vera trattativa) ma soprattutto Iachini, che avrebbe dovuto risolvere il suo rapporto con il Parma.
Sousa voleva tornare in Italia dopo l’esperienza con la Fiorentina e la Salernitana ha preso la palla al balzo. Per adesso non c’è l’ufficializzazione dell’esonero di Nicola che, nel pomeriggio, ha diretto l’allenamento della squadra. Con ogni probabilità arriveranno contestualmente sia l’esonero che l’ingaggio di Sousa.
Il tecnico portoghese accetterà 18 mesi di contratto con la possibilità di estendere l’accordo. Ieri Sousa era in tribuna al Bentegodi. L’ultima esperienza da tecnico con il Flamengo, società che lo ha sollevato dall’incarico lo scorso giugno.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…