Brutte notizie dall’infermeria. Pochi minuti fa, attraverso un comunicato ufficiale, la Salernitana ha reso note le condizioni di William Troost-Ekong e Boulaye Dia, entrambi usciti malconci dalla sfida del Bentegodi.
L’ex difensore dell’Udinese si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica e tac presso il Centro Polidiagnostico Check-Up a causa di un colpo ricevuto in occasione della gara di Verona che gli ha costretto a terminare anzitempo la contesa. Esami diagnostici che hanno evidenziato una frattura del piatto tibiale. Il centrale di origini nigeriane ha già iniziato il protocollo fisioterapico ed effettuerà nuovi controlli tra due settimane. Previsto uno stop di almeno due mesi.
L’attaccante senegalese, invece, in seguito ad un trauma di gioco subito nella gara di lunedì, ha riportato un ematoma a carico del polpaccio destro. Il bomber granata, assente nelle ultime sedute d’allenamento, proseguirà il suo percorso riabilitativo. Out sicuramente contro la Lazio, Dia sarà valutato quotidianamente dallo staff medico e proverà a stringere i denti per la gara contro il Monza. Verosimilmente, però, il rientro in campo è previsto per la sfida del 5 marzo contro la Sampdoria a “Marassi”.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…