La Salernitana si appresta a vivere una nuova avventura sotto la guida del tecnico portoghese Paulo Sousa, scelto come nuovo allenatore al posto di Davide Nicola. A parlare delle ragioni che hanno portato alla scelta di Sousa è stato il presidente del club granata, Danilo Iervolino, che ha spiegato le motivazioni che hanno spinto il club a puntare su di lui.
Danilo Iervolino a Sky Sport: «Paulo Sousa è un allenatore internazionale, che ha dimostrato di potersi esprimere al meglio con tutti i calciatori», ha dichiarato Iervolino ai microfoni di Sky Sport. «È un tecnico pronto e motivato che ha voluto la Salernitana. Noi abbiamo vissuto una prima parte di stagione importante, ma poi siamo entrati in una sorta di stasi e i calciatori non si sono ritrovati. Con Paulo Sousa vogliamo fare un bel calcio, secondo me è l’identikit ideale per la nostra squadra».
«Ora sogno la salvezza», ha dichiarato Iervolino. «La squadra era stata costruita per fare qualche punto in più, ma si vede che abbiamo sbagliato qualcosa. Stiamo trasferendo ai ragazzi la giusta mentalità, soprattutto il coraggio e l’umiltà. Serve lanciare il cuore oltre l’ostacolo, ma allo stesso tempo avere i piedi piantati in terra».
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…