Ancora protagonista Memo Ochoa. Almeno due interventi decisivi del portierone messicano, sempre più punto di riferimento del gruppo anche alla luce delle sue 37 (quasi 38) primavere. a fine gara ha parlato ai microfoni di Dazn non nascondendo la sua soddisfazione: «Bella partita per noi. Abbiamo preso un punto importante per la salvezza in uno stadio con grande storia. Siamo soddisfatti per la prestazione perché oggi era difficile».
Da quando è arrivato si è rivelato di sicuro uno dei poretieri più forti del campionato. Ochoa prova a spiegare anche la parata decisiva con iol pallone che si è fermato sulla linea: «È stata anche fortuna. Un batti e ribatti che ci ha premiato. Merito non solo mio». Ancora oggi migliore in campo: «Mi porto un bel ricordo da Milano perché anche la squadra è felice. I tifosi sono fantastici».
Obiettivo personale: salvezza e quinto mondiale: «Lavoro per questo ma voglio conquistare la salvezza con la Salernitana e restare a lungo. la vita del portiere è lunga e voglio ancora giocare e divertirmi».