Il calciatore belga Sofian Kiyine è stato vittima di un grave incidente automobilistico. L’incidente è avvenuto in provincia di Brescia, dove il giocatore stava trascorrendo alcuni giorni di relax.
Secondo le prime ricostruzioni, il centrocampista avrebbe urtato il bordo di una rotonda ad alta velocità, perdendo il controllo dell’auto e finendo all’interno di una palestra. Fortunatamente, Kiyinenon sarebbe in pericolo di vita, ma avrebbe riportato diverse fratture.
L’incidente ha suscitato grande preoccupazione nel panorama calcistico italiano, con molti colleghi e tifosi che si sono espressi sulla vicenda attraverso i social network.
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate.
Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno.
Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina.
La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni.
La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!