La Salernitana U19 scenderà in campo domani sabato 1 aprile alle ore 16:00 al campo Volpe per onorare la 24^ giornata di campionato. C’è molta curiosità tra i padroni di casa per l’esordio sulla panchina granata di Rodolfo Vanoli. Le due sconfitte consecutive sono costate care all’ex tecnico Luca Fusco. Il tecnico varesino è chiamato a risollevare le sorti di una stagione che sta volgendo al termine e ricompattare lo spogliatoio granata.
L’avversario di giornata sarà il Perugia di mister Formisano. Gli umbri sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Ascoli che ha interrotto una lunga striscia negativa.
I 20 punti in stagione inchiodano i granatini al terzultimo posto a pari punti con la Reggina. La Salernitana deve correre ai ripari per scongiurare l’incubo play-out. Le ultime sette giornate di campionato saranno fondamentali per garantirsi un posto in Primavera 2 anche l’anno prossimo.
Domenica 2 aprile seguiranno gli incontri delle altre giovanili granata. La squadra U17 sarà ospite del Lecce alle ore 11:00. I granatini U15 e U16, invece, sfideranno i loro coetanei della Reggina tra le mura amiche del Volpe rispettivamente alle ore 10:30 e subito dopo alle ore 12:45.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…