Home News Inzaghi: «Difficile spiegare il pareggio. Niente da dire alla squadra».

Inzaghi: «Difficile spiegare il pareggio. Niente da dire alla squadra».

646
0
inzaghi
inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Rammaricato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi che si vede sfilare i tre punti da una Salernitana che ci ha sempre creduto. L’eurogol di Candreva consegna ai granata un pareggio e allunga la crisi dei nerazzurri. L’Inter ha fallito diverse occasioni ma i granata di Sousa non hanno mai perso la speranza di poter rimettere in piedi la gara: “Stasera è difficile parlare ma la squadra ha fatto una gra importante. Non abbiamo fatto il secondo gol e lo paghiamo. Da allenatore oggi mi è difficile spiegare questo pareggio. Siamo delusi ma bisogna lavorare di più. Sapevamo che sarebbe stata insidiosa ma la squadra l’ha giocata bene”

Una formazione che ha dato le risposte che il tecnico voleva: “La partita è stata interpretata bene. Ochoa ha parato tutto, abbiamo preso pali e traverse. Non ammazziamo le partite e su questo dobbiamo lavorare. Poi prendiamo un gol che nell’ultimo anno e mezzo non ho mai visto”.

Nessun dubbio sul gruppo: “Lavorano bene ma non è premiato dai risultati. Lukaku? Ci sono momenti così. Gli attaccanti lo attraversano e con lui tutti. Chi è stato nel calcio lo sa. Correa e Lukaku mi sembravano più idonei alla gara e poi non dimentichiamo che il calendario è fitto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

9 − quattro =