E’il dubbio Berardi ad accompagnare il Sassuolo nella settimana della trasferta di Salerno. “Contiamo di riaverlo presto con noi”, disse qualche giorno fa mister Alessio Dionisi che già nella sfida di domenica contro la Juve ha dovuto far a meno del suo numero dieci.
A fermare ai box l’esterno campione d’Europa nell’ultimo turno è stato un problema muscolare che, per quanto non grave, dovrà essere comunque monitorato. Lo staff medico del Sassuolo, quindi, solo nei prossimi giorni potrebbe dare o meno il suo via libera per l’utilizzo del fantasista calabrese ma, in realtà, qualcosa potrebbe già conoscersi domani quando (ore 12) Dionisi incontrerà la stampa per la consueta conferenza prepartita. Se Berardi non dovesse farcela, pronto ancora una volta Bajrami proprio come accaduto domenica. In generale, il mister dei neroverdi non dovrebbe variare modulo con la conferma del 4-3-3. Ballottaggio tra Defrel e Pinamonti come punta centrale, con quest’ultimo in leggero vantaggio sul match winner della sfida contro la Juve.
Nel frattempo, Lopez e soci continuano i loro allenamenti in vista della trasferta di sabato pomeriggio. Quest’oggi, quindi, i neroverdi si sono ritrovati al Mapei Football Center per una seduta nella quale hanno svolto (dopo una prima fase di riscaldamento) torello, possesso palla, esercitazioni tattiche e partita a tutto campo.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…