Vincenzo Italiano non si mostra rammaricato per il punto conquistato. Un pari forse insperato per una Fiorentina che non ha mai mollato: “Un bel punto perchè abbiamo avuto la forza di rimontarla contro una Salernitana in un grande momento. Abbiamo commesso qualche ingenuità dietro, ma sono contento per la reazione dei miei”.
Tre volte sotto e tre volte capace di riprendere in mano la partita. Un buon viatico per gli obiettivi futuri dei viola: “Manca poco alla fine e noi abbiamo tutto in ballo. Vediamo le cose positive. Non abbiamo avuto la forza di andare noi in vantaggio e siamo stati costretti a rincorrere. Il carattere è venuto fuori. Sul rigore loro sono stati bravi”.
La nota positiva riguarda i marcatori: otto giocatori diversi sono andati in gol: “Questo è positivo. Dobbiamo arrivare con fiducia fino alla fine. Dobbiamo riflettere sui nostri errori. Abbiamo lasciato tanti punti per strada ed è un peccato. Ci concentriamo sui nostri obiettivi che sono davvero fondamentali per noi”.
Non poteva mancare un giudizio su Dia: “Un grande attaccante. Vede la porta, forte tecnicamente e risolutivo. Quando sei in difficoltà ed hai la fortuna di avere giocatori così è un bene. Compimenti a chi lo ha preso e complimenti alla Salernitana che sta facendo un buonissimo campionato dopo un periodo iniziale di difficoltà”.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…