Pasquale Mazzocchi, al triplice fischio della gara con l’Empoli, ha commentato la partita ai microfoni di Dazn. Al di là della sconfitta, il giocatore ha espresso una parziale soddisfazione per l’impegno profuso dai suoi compagni di squadra. La stanchezza fisica e mentale l’ha ritenuta frutto, soprattutto, delle tre partite importanti disputate in sette giorni.
«Venivamo da un filotto importante, era la terza partita in una settimana, ci è mancata la giusta lucidità. Se dai il massimo dall’inizio alla fine, il resto non conta. Uscire nervosi è positivo, perché vuol dire che si ambisce sempre a dare il massimo e fare bene. Faccio i complimenti all’Empoli, hanno disputato un’ottima gara».
Mazzocchi ha inoltre sottolineato l’importanza di ricaricare le pile in vista della prossima partita in casa con l’Atalanta. «Ora ricarichiamo le pile, la gara che ci attende sabato è fondamentale ai fini della salvezza».
Il giocatore ha poi parlato del suo rapporto con Zanetti, con cui ha vissuto un’annata importante al Venezia. «Ho un bel legame con il mister, abbiamo vissuto un’annata intensa al Venezia. La laguna è stato il mio trampolino di lancio».
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…