Home Breaking news Iervolino: «Sousa è concentrato e convinto di restare. Ci aspetta una grande...

Iervolino: «Sousa è concentrato e convinto di restare. Ci aspetta una grande stagione»

Le parole del presidente Iervolino sul futuro della Salernitana. Il patron granata conferma ufficialmente Paulo Sousa

1794
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intervistato dai colleghi di “LaPresse.it”, il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul futuro del club. Chiusa definitivamente la querelle Sousa, sul quale il presidente si è così espresso:

A fine stagione è uscita qualche notizia che lo vedeva lontano dalla Salernitana, così non è. Il mister è concentrato, convinto di restare, molto energico come al suo solito. Io, come ho detto anche a lui, amo e proteggo le persone che stanno con me quando sono convinto che ci mettono cuore e passione come ce la mette lui.”

Sul futuro e su alcune riconferme: “Sono convinto che la Salernitana può ripetere una bellissima stagione e Sousa è l’allenatore giusto per questo. Noi dobbiamo crescere e trasferire grande entusiasmo, senza però caricarci di aspettative. Siamo una società che sta dimostrando una progressione continua e costante di investimento. E’ evidente che il campionato italiano non è facile, siamo una delle pochissime squadre che a giugno ha riscattato due giocatori importanti, come Pirola, già riscattato, e Dia, che verrà riscattato da qui a pochi giorni.”

Articolo precedenteDe Sanctis a caccia del vice Ochoa: piace Semper del Genoa
Articolo successivoTecnologia vs Detrattori/Uefa 1-0
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

20 + 8 =