News

Calciomercato, Napoli su Lassana per rafforzare il centrocampo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli sta attivamente cercando di rafforzare il proprio centrocampo e un nome che sta suscitando l’interesse dei dirigenti azzurri è quello di Lassana Coulibaly, così afferma Gianluca Di Marzio. Con una fisicità notevole e un’esperienza pluriennale nelle principali competizioni calcistiche italiane, il centrocampista sembra avere il profilo adatto per integrarsi nella squadra di Rudi Garcia.

Con trentasei presenze fra Serie A e Coppa Italia nell’ultima stagione, Coulibaly ha dimostrato le sue qualità sia davanti alla difesa che nel ruolo di mezz’ala. I suoi tre gol, segnati contro Cremonese, Monza e Sassuolo, e tre assist, hanno messo in luce il suo contributo alla fase offensiva del gioco.

Il profilo di Coulibaly sembra essere in linea con le esigenze del Napoli, che sta valutando attentamente l’opzione di aggiungerlo alla propria rosa. Al momento, non si è ancora concretizzato alcun contatto diretto o affondo tra i due club, ma il giocatore ha catturato l’attenzione dei campioni d’Italia.

La fisicità, la versatilità e l’esperienza di Lassana Coulibaly potrebbero rappresentare un contributo importante per il Napoli. La scelta sarà determinante per plasmare la strategia della squadra nella prossima stagione.

Raffaella Palumbo

Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

Recent Posts

Salernitana, i convocati per il Sassuolo: rientra Reine-Adelaide, fuori in sei

Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…

14 ore ago

Sassuolo-Salernitana, fischia l’esordiente Crezzini.

Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…

2 giorni ago

UFFICIALE – Salernitana, torna Colantuono

Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…

1 settimana ago

UFFICIALE – Salernitana, esonerato Martusciello

Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…

2 settimane ago

Solita storia: la Salernitana gioca, il Bari vince

FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…

2 settimane ago

Salernitana, nuovo ko. 2-0 per il Bari e panchina di Martusciello a rischio

La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…

2 settimane ago