L’Arechi si prepara alla prima sfida di massima serie con un terreno di gioco sul quale è stato necessario intervenire, soprattutto, dopo i concerti estivi. Il lavoro di ripristino è stato svolto da Italverde, indispensabile per la prima partita di campionato contro l’Udinese. Oltre alla manutenzione sul rettangolo di gioco, alle estremità del campo sono stati posizionati tappeti in erba sintetica, lì dove i danni erano particolarmente evidenti.
Tuttavia, il lavoro dei giardinieri non terminerà. Dopo la sfida contro i friulani, sarà indispensabile apportare ulteriori modifiche. Nonostante gli sforzi fatti, il manto erboso attuale risulta temporaneo. Saranno sfruttate le pause di campionato e le trasferte per presentare migliorie sul Green dell’Arechi.
Inoltre, si sono momentaneamente interrotti i lavori nel settore Distinti, gli stessi erano iniziati dopo l’incontro in Prefettura tra una delegazione del Comune di Salerno e la Salernitana. Del muro divisorio tra lo spicchio dei distinti nord – da riservare alle tifoserie avversarie – ed il restante settore, non vi è più nessun accenno.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…