Home News Genoa-Salernitana, Inzaghi in conferenza: “No al pessimismo”

Genoa-Salernitana, Inzaghi in conferenza: “No al pessimismo”

Inzaghi sfida il pessimismo e prepara la Salernitana per un match importante contro il Genoa.

600
0
carriera filippo inzaghi nuovo allenatore salernitana
Filippo Inzaghi (foto: Zerocinquantuno)
Tempo di lettura: < 1 minuto

La conferenza stampa di vigilia, tenutasi in vista del fondamentale match Genoa-Salernitana, è stata l’occasione per l’allenatore piacentino di condividere la sua visione con i giornalisti, anticipando l’emozionante scontro che si terrà al Ferraris nel corso della serata di venerdì 27 ottobre.

Inzaghi ha voluto dissipare qualsiasi clima di pessimismo all’interno dello spogliatoio, affermando: “Pensare positivo credo possa essere determinante. Dobbiamo ripartire dalla reazione avuta contro il Cagliari: sono sicuro faremo una grande prestazione, ma non voglio più pessimismo!”

Le difficoltà in attacco

“Nessun attaccante ha ancora 90 minuti nelle gambe” ha spiegato. In particolare, ha evidenziato le situazioni di Stewart, che ha svolto una preparazione diversa, e di Ikwuemesi, che è stato fermo per quattro settimane. 

Ochoa o Costil? 

Inzaghi ha anche condiviso l’incertezza riguardo alla scelta del portiere titolare per la Salernitana, dichiarando: “Devo ancora decidere chi giocherà titolare tra Costil ed Ochoa. Il primo ha comunque risposto molto bene nell’ultima gara, ma posso dire che dopo il match di Coppa Italia avrò le idee più chiare in merito chi sarà il nostro titolare e chi il 12° uomo.” 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

diciassette − quattro =