La vendita dei biglietti per il settore ospiti della partita Salernitana-Napoli è in corso, come riportato da Radio Marte. La decisione della Prefettura di Salerno di aprire il settore ospiti, inizialmente destinato solo ai tifosi del Napoli residenti fuori regione, anche ai residenti di Salerno e provincia ha permesso a un numero più ampio di tifosi di avere accesso a questo settore durante il derby di sabato.
Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Radio Marte, nonostante la vendita sia in corso, c’è ancora un’ampia disponibilità di biglietti. Circa l’80% dei 2000 tagliandi messi in vendita per il settore nord dell’Arechi, normalmente riservato alla tifoseria ospite, è ancora disponibile per l’acquisto.
È importante notare che l’acquisto dei biglietti è consentito solo ai tifosi del Napoli in possesso della fidelity card del club. Inoltre, la vendita sarà aperta fino alle ore 19 di venerdì. Il costo dei biglietti è di 45 euro, a cui si aggiunge il costo della prevendita.
Va ricordato che, a seguito del divieto di vendita a tutti i residenti nelle province di Napoli, Avellino, Caserta e Benevento, i tifosi del Napoli presenti durante il derby saranno solo quelli provenienti da fuori dalla Campania e quelli della provincia di Salerno.
La partita Salernitana-Napoli si svolgerà sabato alle ore 15. Nonostante il divieto di vendita in alcune province campane, l’apertura del settore ospiti ai residenti di Salerno e provincia ha permesso a un maggior numero di tifosi di poter assistere a questa importante sfida calcistica.