Davide Ghersini della sezione di Genova sarà l’arbitro della gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma venerdì al Mapei Stadium. Il fischietto ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lo Cicero di Brescia e Tiziana Trasciatti di Foligno. Quarto uomo sarà Sacchi di Macerata. Al Var agirà Meraviglia di Pistoia, assistito da Mazzoleni di Bergamo.
Sono tredici i precedenti tra Ghersini e la Salernitana. Il bilancio parla di cinque vittorie, tre sconfitte e cinque pareggi. In massima serie, la Salernitana ha incrociato Ghersini in tre occasioni, l’ultima delle quali molto cara ai tifosi perché riguarda la vittoria della squadra granata ai danni del Verona per 2-1 con il gol di Dia nei minuti di recupero. Era l’ottobre del 2022. Con lo stesso arbitro si conta la sonora sconfitta al “Franchi” contro la Fiorentina per 4-0 nel dicembre 2021.
La prima gara della Salernitana diretta da Ghersini risale al febbraio del 2013 nel torneo di Lega Pro – Seconda Divisione – (Borgo a Buggiano – Salernitana: 0-0). Era la Salernitana allenata da Carlo Perrone.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…