La sfida del Bentegodi chiederà solamente un risultato da Inzaghi e i suoi, ovvero i tre punti. Questi tre punti sarebbero fondamentali per il mister, per mantenere la panchina della Salernitana, prossimo a un possibile esonero.
In casa granata, Inzaghi dovrà fare, di nuovo, a meno di Boulaye Dia, per il quale il recupero si prospetta di circa tre settimane. Due, le alternative, ossia Ikwuemesi e Simy. Dietro alla punta, Candreva e Tchaouna. Il centrocampo verrà composto da Coulibaly, Kastanos e dal recuperato Maggiore, in leggero vantaggio su Łegowski. Difesa a quattro, con Mazzocchi a destra e Bradaric a sinistra, al centro Fazio e Pirola. In porta Costil, al posto di Ochoa prossimo al recupero.
Negli scaligeri, mancherà Duda nel duo in mediana, al suo posto Folorunsho, guarito dalla febbre che gli ha impedito di scendere in campo con il Cagliari. In attacco, solito ballottaggio Djuric–Henry, con il bosniaco più propenso a guadagnarsi la chance da titolare. Dietro alla punta, il trio Ngonge–Suslov–Saponara, con quest’ultimo insidiato da Lazovic. Linea difensiva a quattro anche per Baroni, con Tchatchoua e Terracciano terzini e al centro Hien e Dawidowicz. Montipò tra i pali.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…