Doppio impegno bianconero per la Salernitana che, dopo essere tornata alla vittoria contro il Verona, affronterà per ben due volte la Juventus, prima in Coppa Italia e poi in campionato.
In vista del match dello Stadium, si prospetta una totale rivoluzione da parte di Filippo Inzaghi. Dalla porta fino all’attacco, ci sarà un ampio turnover per il tecnico piacentino, che guarda già al match di campionato, ben più importante per la stagione dei granata. In porta potrebbe partire Fiorillo, mentre davanti a lui confermato lo schieramento a quattro, che dovrebbe vedere uno tra Bronn e Daniliuc bloccato a destra, mentre l’altro andrebbe a comporre il duo di centrali con Lovato. A sinistra uno tra Sambia e Bradaric, con probabile staffetta tra i due. A centrocampo si rivede Bohinen dopo la panchina degli ultimi match, con al suo fianco Legowski e Martegani. Anche davanti si prospettano vecchi volti, con il ritorno di Ikwuemesi e Botheim.
Meno turnover per Massimiliano Allegri, che punta molto sulla competizione, che è di certo alla portata della squadra bianconera. In porta ovvia l’alternanza con Perin tra i pali, mentre davanti a lui difesa a tre composta da Rugani, Bremer e Danilo. Sulle fasce spazio a Weah e Iling Jr., con Miretti, l’ex Nicolussi Caviglia e Rabiot al centro. Duo d’attacco nuovo per il tecnico toscano, composto da Yildiz e Arkadiusz Milik.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…