Due assenze in casa Salernitana a -3 dalla gara di sabato con il Sudtirol, prima trasferta della stagione. I granata di Martusciello si sono allenati oggi pomeriggio sotto la pioggia al centro sportivo Mary Rosy, dove il tecnico ischitano ha ancora fatto a meno di Ghiglione e Dalmonte. I due calciatori proseguono i rispettivi lavori differenziati di recupero.
Pienamente ristabilito invece Tongya, che è tornato ieri in gruppo e sarà convocato per il match del Druso, in programma sabato alle 19:30. Ok anche Kallon, uscito anzitempo (ad inizio ripresa) nella prima gara di campionato contro il Cittadella. Proprio questi ultimi due, insieme ad Amatucci e Soriano, stamane hanno fatto una comparsata sulla spiaggia di Santa Teresa, per presentare la seconda e la terza maglia da gara.
I quattro calciatori si sono intrattenuti con alcuni bambini in una partitella di beach soccer: Amatucci e Kallon in maglia bianca contro Soriano e Tongya in casacca gialla, con le due formazioni integrate dai giovanissimi presenti. Foto e sorrisi hanno coronato un’iniziativa lodevole per semplicità e vicinanza alla gente.
Dopo la seduta di oggi pomeriggio (lavoro tecnico-tattico e partitella), i granata torneranno in campo domattina alle 9:30. Venerdì rifinitura e conferenza pre-gara di Martusciello (alle 12), poi la partenza per il Trentino.
Una Salernitana a caccia di una vittoria in casa che manca da fine agosto, ospita…
In vista di Salernitana-Bari di domenica prossima, ci presenta l'ambiente biancorosso Luca Guerra, giornalista di…
Livio Marinelli della sezione di Tivoli dirigerà la gara tra Salernitana e Bari, in programma…
Ancora un pareggio per la Salernitana che, nemmeno contro un non irresistibile Cosenza, riesce a…
SEPE 6: esce a vuoto ad inizio gara, subisce gol ma viene graziato dall'off side…
La Salernitana è di scena a Cosenza per la sfida valevole per la 12/a giornata…