Sette assenti dall’elenco dei convocati della Salernitana per la gara sul campo del Sudtirol, in programma domani alle 19:30. Oltre ai forfait annunciati di Dalmonte e Ghiglione (ancora sulla via del recupero) e a quello di Sambia, le sorprese arrivano a centrocampo: non partiranno con la squadra infatti Sfait (febbre), Legowski e Mamadou Coulibaly.
Fuori Reine-Adelaide
L’ex Udinese, in particolare, è sempre più al centro di voci di mercato, con Catanzaro e Juve Stabia alla finestra: uscita sempre più probabile, dati gli arrivi a centrocampo perfezionati in settimana. Ultimo dei quali è Reine-Adelaide, che però non sarà della partita per un problema accusato in rifinitura: l’ex centrocampista di Arsenal e Lione – tesserato in settimana da svincolato – dovrà posticipare il suo esordio in granata.
Prima chiamata, invece, per Soriano, ufficializzato nei giorni scorsi, e per Tongya, pienamente ristabilitosi dall’infortunio patito in ritiro. Convocato anche Iervolino, che non era in panchina contro il Cittadella. Dopo la rifinitura mattutina, Martusciello parlerà – in questi minuti – in conferenza stampa, prima del pranzo e del volo per Bolzano. Questi i 22 a disposizione del tecnico ischitano:
PORTIERI: 12 Corriere, 1 Fiorillo, 55 Sepe;
DIFENSORI: 3 Bradaric, 15 Bronn, 5 Daniliuc, 2 Gentile, 17 Njoh, 13 Ruggeri, 4 Velthuis;
CENTROCAMPISTI: 73 Amatucci, 45 Di Vico, 39 Iervolino, 25 Maggiore, 21 Soriano, 70 Tello, 7 Tongya;
ATTACCANTI: 24 Braaf, 11 Kallon, 9 Simy, 14 Valencia, 31 Verde.
Indisponibili: 23 Dalmonte, 29 Ghiglione, 19 Reine-Adélaïde, 77 Sfait.
Squalificati: nessuno.