La seduta d’allenamento di questo pomeriggio, dopo le numerose ripetute del mattino, vede la squadra di mister Castori, l’ultima mezz’ora d’allenamento, divisa in due gruppi – 6 contro 6 – volti a disputare una partitella per mettere in pratica gli esercizi e gli schemi tecnico-tattici provati, con attenzione, questa mattina. I ragazzi sono apparsi fisicamente tonici. La partitella si è conclusa per 5 a 3 a favore dei calciatori con la casacca arancione. Sono andati a segno: Cavion – firmando una tripletta – Sy e Veseli, mentre per l’altra squadra – i gialli – hanno segnato Jaroszynski e Di Tacchio (doppietta).
Al triplice fischio, i mister sono apparsi abbastanza soddisfatti per l’impegno profuso da parte della squadra nel rettangolo di gioco. Sia Castori, ma soprattutto il tecnico Bocchini hanno motivato con grinta tutti i calciatori. Radunandoli al centro del campo, proprio quest’ultimo ha proferito parole che hanno congedato, incentivato e caricato il gruppo affermando : “ragazzi, bene così, non dobbiamo smettere di crescere. Ciò che conta è non perdere mai la testa, mai”!!!
Inoltre, la squadra sembra si stia compattando giorno dopo giorno, in primis capitan Di Tacchio si sta impegnando duramente affinché la coesione del gruppo possa essere continuamente alimentata, nonostante, la rosa sia ancora sguarnita e debba essere inevitabilmente arricchita.
Infine, hanno continuato a svolgere allenamento differenziato Gyomber, Bogdan e Boultan, mentre, prima dell’avvio della partitella Obi e Strandberg sono stati traferiti nel campo 2 d’allenamento per dedicarsi a ripetute di corsa con cambi di direzione ed accelerate.