Home Calciomercato Salernitana, ecco Kechrida e Coulibaly. Favilli ok, Bonazzoli tentenna

Salernitana, ecco Kechrida e Coulibaly. Favilli ok, Bonazzoli tentenna

1698
0
bonazzoli sampdoria verona 1280x720 1
bonazzoli sampdoria verona 1280x720 1
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue tra scommesse e svincolati il mercato della Salernitana. Il club granata ha chiuso le trattative per Wajdi Kechrida e Lassana Coulibaly: sia il terzino destro tunisino che il centrocampista maliano arrivano come svincolati, firmando un contratto annuale con opzione in caso di salvezza. Coulibaly ha già svolto le visite mediche e verrà a breve ufficializzato, al pari di Kechrida che ieri ha firmato e domani assisterà all’amichevole dei granata contro il Palermo.

In attacco il club ha raggiunto l’accordo con il Genoa per Favilli: l’attaccante arriverà a Salerno in prestito secco, ma potrebbe essere momentaneamente bloccato dal club ligure vista l’imminente cessione di Shomurodov. Il Grifone inoltre avvicina Lammers: l’olandese, seguito anche dal Verona, resta al momento un sogno difficilissimo da raggiungere. Restano poco chiare le intenzioni di Bonazzoli, il quale non è pienamente convinto della destinazione e continua a temporeggiare, mentre Tutino si avvicina notevolmente al Parma: l’attaccante accetterebbe il trasferimento, manca ancora l’intesa definitiva tra il Napoli e il club ducale.

Per la difesa Gagliolo resta il principale desiderio di Castori, ma è un profilo complesso da raggiungere per motivi economici. Valutazioni su Ranieri, mentre in mediana Giuffredi propone Grassi, Kastanos e Ndoj. Nessun affondo per Viola: ingaggio fuori portata e caratteristiche tecniche rendono al momento piuttosto fredda la pista che porta all’ex Benevento.

In uscita è fatta per Orlando all’Alessandria: il tarantino raggiungerà Mantovani in prestito con la maglia dei grigi. Il Padova potrebbe riprendere in prestito Curcio, mentre il Catanzaro è in vantaggio su diverse squadre per aggiudicarsi Cernigoi con la medesima formula. Da definire le posizioni di Aya, Schiavone e Djuric, mentre Brescia e Cremonese puntano Cavion. Occhi del Gubbio su Galeotafiore, D’Andrea e Vitale, seguito anche dal Foggia.

Articolo precedenteIl mercato delle altre, il punto del 30 luglio
Articolo successivoMercato, doppia ufficialità in casa granata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

undici + diciannove =