Home Editoriale Simy: “è tempo di scrivere una nuova storia. Andiamo”!

Simy: “è tempo di scrivere una nuova storia. Andiamo”!

1987
0
Tempo di lettura: 2 minuti

“TIME TO WRITE A NEW STORY, LETS GO”!

Il buongiorno di Simy al popolo di Instagram recita parole intrise di significato, cariche di speranza e ricche di buona volontà. Il centravanti nigeriano è pronto a scrivere una nuova pagina della sua vita, ricominciando proprio da Salerno.

Domenica 29 Agosto – giornata in cui la Salernitana  sarà chiamata a confrontarsi con la Roma di mister Mou – il numero 25 granata potrebbe essere schierato in campo sin dal primo minuto di gioco. La decisione dovrebbe essere dettata dall’assenza del bosniaco Milan Djuric che, durante l’incontro con il Bologna, ha riscontrato un problema distorsivo al ginocchio destro. Infatti, l’Ariete granata non si sta allenando con il gruppo, praticando, esclusivamente, sedute di fisioterapia riabilitativa.

Tale inconveniente indurrebbe, quasi sicuramente, il tecnico Castori ad optare per l’ex Crotone sin dalle battute iniziali della partita, nonostante la forma fisica non risulti smagliante. L’attaccante, registra un netto ritardo di preparazione rispetto ai propri compagni di squadra.

Rammentiamo, infatti, che Nwankwo Simy – prima di giungere a Salerno – non ha preso parte al ritiro con la compagine calabrese con la quale – lo scorso campionato – ha messo a segno ben 20 realizzazioni. Sulla scorta di quest’ultima consapevolezza, il suo arrivo a Salerno è stato – sin da subito – atteso e vissuto con immensa gioia e tanta fiducia.

Chissà che il classe ’92 non faccia impazzire lo stadio Arechi già a partire dalla prossima gara contro i giallorossi.

Intanto, la storia d’amore tra i tifosi dell’Ippocampo e l’attaccante nigeriano è già iniziata.

Foto Nicola Ianuale

Articolo precedenteIl mercato delle altre, il punto del 24 agosto
Articolo successivoSalernitana-Roma, fischia Abisso di Palermo.
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

venti − dieci =