Salernitana al lavoro in vista della trasferta di Firenze. A -2 dalla gara contro la Fiorentina, il gruppo di Colantuono si è allenato oggi pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy, svolgendo un lavoro in palestra prima di una parte tattica sul campo.
Ben sei i calciatori in infermeria, nessuno dei quali dovrebbe recuperare per la gara del Franchi. Hanno svolto un allenamento differenziato i vari Ruggeri, Mamadou Coulibaly, Zortea, Capezzi e Gondo, mentre Strandberg si è sottoposto anche oggi a seduta fisioterapica.
La novità principale riguarda invece Djuric, che non si è allenato con la squadra a causa di un contatto con un un positivo al Covid non facente parte del gruppo squadra: il bosniaco sta osservando un periodo di quarantena fiduciaria a titolo preventivo, e solo l’elenco dei convocati di domattina scioglierà i dubbi circa la sua disponibilità per la trasferta toscana.
I granata svolgeranno la seduta di rifinitura alle 10:00, prima di partire per la trasferta di Firenze. Gara che non verrà presentata in conferenza stampa da Colantuono, il quale rilascerà soltanto qualche battuta sui canali ufficiali del club granata.