Dopo essersi presentato ufficialmente alla città nella conferenza stampa di ieri, quest’oggi il presidente Iervolino ha fatto visita alla squadra presso il centro sportivo Mary Rosy. Un breve, ma significativo incontro avvenuto poco prima della rifinitura in vista di Salernitana–Lazio.
Il neo presidente, dopo aver fatto conoscenza con la squadra, ha parlato brevemente anche con Colantuono e lo staff. Parti che si raggiorneranno nei prossimi giorni, anche con la presenza del direttore sportivo “ad horas” Walter Sabatini, per stabilire il da farsi. Il presidente, inoltre, ha già annunciato la sua presenza allo stadio in occasione della sfida contro i biancocelesti di domani.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.