Prosegue tra campo e test fisici la sosta della Salernitana. Il gruppo agli ordini di Colantuono, finalmente privo di calciatori positivi al Covid, ha lavorato oggi pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy, sottoponendosi nuovamente a dei test atletici aerobici, dopo quelli già effettuati nella mattinata di ieri.
Lavoro sul campo invece per i portieri, capitanati dal nuovo arrivato Sepe, mentre hanno svolto un allenamento differenziato Bonazzoli e Veseli. Restano ai box invece Ruggeri e Schiavone, che anche oggi hanno svolto fisioterapia. La squadra di Colantuono tornerà ad allenarsi domani mattina alle 10:00, quando si unirà al gruppo anche l’ultimo arrivato Simone Verdi, ufficializzato oggi pomeriggio.
Il tutto aspettando anche il ritorno di Lassana Coulibaly, eliminato mercoledì sera dalla Coppa d’Africa a seguito della sconfitta ai rigori rimediata dal Mali contro la Guinea Equatoriale: il centrocampista classe ’95 sarà pienamente disponibile per la sfida di lunedì 7 febbraio contro lo Spezia. Gara alla quale, con ogni probabilità, la Salernitana si presenterà con un undici iniziale pressoché rivoluzionato, vista l’intensa campagna acquisti condotta da Sabatini.