Home News Salernitana, -2 alla Samp: Ribéry verso il forfait, domani rifinitura

Salernitana, -2 alla Samp: Ribéry verso il forfait, domani rifinitura

Ai box anche Radovanovic, Lovato e Bohinen. Il tecnico potrà però riavere a disposizione tre calciatori

1111
0
salemp 23 10 2021 12
salemp 23 10 2021 12
Tempo di lettura: < 1 minuto

Due giorni separano la Salernitana dalla terza giornata di campionato contro la Sampdoria. In vista del match dell’Arechi, i granata di Nicola hanno lavorato questa mattina al centro sportivo Mary Rosy, dove il tecnico ha dovuto ancora fare a meno di quattro elementi.

Resta ai box Ribéry, che va sempre più verso un forfait anche contro la Samp: il francese è ancora alle prese con l’infiammazione al ginocchio che lo ha tenuto fuori per la gara di Udine, e anche oggi si è allenato a parte, come in tutta la settimana. Differenziato anche per i lungodegenti Bohinen e Lovato, assenti certi al pari di Radovanovic. Il serbo ha invece proseguito il suo percorso di fisioterapia.

D’altro canto, saranno della partita Kastanos, Pirola e Lassana Coulibaly. I primi due hanno superato i sintomi influenzali che li hanno costretti ad alzare bandiera bianca alla Dacia Arena. Il maliano, invece, ha smaltito i fastidi muscolari accusati nella rifinitura prima del match contro i bianconeri. L’ex Angers si candida dunque ad una maglia da titolare nel 3-5-2 granata, in un terzetto inedito al fianco di Maggiore e Vilhena.

Stamane il gruppo agli ordini di Nicola ha aperto l’allenamento con un’attivazione fisica, per poi svolgere esercitazioni di tecnica dinamica. Spazio poi alla parte tattica, prima di chiudere con le palle inattive. Domani i granata torneranno in campo alle 10:00 (ancora al Mary Rosy) per la rifinitura, ultimo step prima della sfida interna contro i blucerchiati. Gara che Nicola presenterà alle 12:00 in conferenza stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

due × due =