La Salernitana piazza il primo colpo di mercato nella sessione invernale. Arriva dalla Juventus il talentuoso centrocampista Hans Nicolussi Caviglia, classe 2000. Il calciatore era in prestito al Sud Tirol. Per lui 17 presenze e due gol.
È un gran bel colpo in prospettiva perché, nonostante i problemi fisici, Caviglia è considerato uno dei più importanti e promettenti talenti dal calcio italiano. Purtroppo la sua carriera è stata condizionata da diversi problemi fisici che, ormai , sembrano essere alle spalle. In un lungo post su Instagram il giovane calciatore ha spiegato bene i suoi problemi e le difficoltà che ha dovuto superare per risolverli.
Ora, però, l’incubo è finito ed è pronto per cominciare questa nuova avventura in granata. Le due società stanno scambiandosi i documenti e, con ogni probabilità Colussi sarà disponibile per la gara interna con il Torino. Probabile che lo stesso calciatore possa essere in tribuna già domani per seguire la gara della Salernitana contro il Milan.