Home Editoriale Henry pronto ad indossare la casacca granata

Henry pronto ad indossare la casacca granata

L'Hellas Verona dialoga ancora con la Salernitana: Thomas Henry e Simone Verdi nel mirino del direttore De Sanctis

2085
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Verdi ed Henry
Verdi ed Henry
"Au revoir, Henry". L'Hellas Verona è pronta a salutare il centravanti francese che nelle ultime due giornate di campionato non è mai sceso in campo. Giunta ai titoli di coda l'esperienza con gli scaligeri, Henry sembrerebbe destinato a continuare la sua carriera nel campionato italiano. Molte le pretendenti alla corte del francese, ma tra le squadre interessate al classe '94, sembrerebbe in pole position la Salernitana. Scartata la possibilità di vestire la maglia de Lo Spezia - diretta concorrente del Verona per la salvezza - messa da parte l'opportunità di tornare in laguna, giorno dopo giorno, si concretizza sempre più l'occasione di vedere Henry indossare la casacca granata. Come ha riportato il giornalista Pedullà, mancherebbero solo le formalità per chiudere la trattativa tra il club veneto e quello campano.

Le condizioni fisiche di Verdi

Intanto, oggi sono stati effettuati gli accertamenti legati al bicipite femorale di Simone Verdi – calciatore attenzionato dal ds De Sanctis per un possibile ritorno in granata – e non è stata riscontrata nessuna lesione muscolare per l’ex numero 10 della Salernitana. Gli esami strumentali hanno riportato solamente un sovraccarico funzionale al bicipite femorale.

Articolo precedenteSalernitana, caccia al trequartista: da Verde a… Verdi
Articolo successivoSalernitana al lavoro verso Bergamo: seduta mattutina, quattro indisponibili contro la Dea
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

2 + 18 =