Divenuto da poche ore un nuovo calciatore della Salernitana, Domen Črnigoj ha voluto salutare, e ringraziare, i suoi ex tifosi arancioneroverdi per l’esperienza vissuta in laguna. Tramite un video postato sul suo account Instagram, il 27enne centrocampista sloveno si è così espresso:
“Due anni e mezzo fa mi hai accettato tra i tuoi colori. Sono arrivato in questo club con grande volontà, voglia e grinta. Venezia è diventata subito casa mia. In ogni partita ho lasciato il cuore in campo per questi colori e per questa squadra. Durante questo periodo ho vissuto enormi emozioni e ricordi indimenticabili. Sono grato per averli potuti condividere con i miei fantastici compagni di squadra, tutti i membri dello staff, fisioterapisti, dottori, magazzinieri e voi tifosi. Vorrei ringraziarvi per tutto!
Il Venezia mi ha dato tanto, e spero di avervelo restituito sul campo. Grazie per aver creduto in me e per avermi sostenuto sia nei momenti belli che in quelli difficili. Il mio viaggio continua in un’altra direzione ed è per questo che oggi vi saluto. Una parte del mio cuore resterà con te, Venezia… per sempre. Grazie e buona fortuna.
Domen Črnigoj.”