Home News Sousa pronto per affrontare la Lazio

Sousa pronto per affrontare la Lazio

Il debutto di Paulo Sousa all'Arechi: la partita con la Lazio come prova del fuoco per il tecnico dell'Ippocampo.

764
0
SAL LAZ
SAL LAZ
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Lazio, prossima avversaria della Salernitana, ieri ha ottenuto una vittoria importante in Conference League, sconfiggendo il Cluj per 1-0 all’Olimpico con un gol di Ciro Immobile allo scadere del primo tempo. Nonostante l’espulsione di Patric al 15′, per fallo da ultimo uomo, i biancocelesti hanno saputo gestire la partita e creare numerose occasioni da gol.

Dopo la deludente sconfitta contro l’Atalanta, la squadra di Sarri aveva bisogno di riscattarsi e dimostrare di essere pronta a lottare per ottenere il successo. L’atteggiamento dei giocatori è stato determinante ai fini dell’incontro.

Anche Manuel Lazzari, intervistato dopo la partita, ha sottolineato l’importanza della mentalità della squadra e della capacità di gestire l’incontro, nonostante la situazione avversa dettata dall’inferiorità numerica.

ieri sera, Sarri e i suoi ragazzi hanno dimostrato di essere una squadra solida e pronta a lottare. La voglia di vincere è stata palpabile, e i biancocelesti, domenica, raggiungeranno Salerno, con l’intento di strappare l’intera posta in palio ai granata, condizionati, inoltre, dal risultato della gara d’andata: i granata s’imposero 3 a 1 sui capitolini.

Paulo Sousa, nuovo tecnico della Salernitana, farà il suo esordio all’Arechi in un’atmosfera particolare. Il match con la Lazio, fortemente sentito dalla tifoseria dell’Ippocampo, sarà un’occasione importante per provare ad evidenziare già il cambio di rotta, tanto atteso, in casa granata.

Articolo precedenteCon la Lazio tabù Arechi da sfatare, la vittoria manca da tre mesi
Articolo successivoSousa si presenta: «Felice di essere qui, tutti i calciatori saranno importanti»
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

9 − quattro =