Home News Palladino: «Sousa bravissimo allenatore. Sarà gara insidiosa»

Palladino: «Sousa bravissimo allenatore. Sarà gara insidiosa»

Verso Salernitana-Monza, le parole in conferenza stampa pre-match dell'allenatore dei brianzoli Raffaele Palladino

803
0
palladino.monza .2022.2023.indica.750x450
palladino.monza .2022.2023.indica.750x450
Tempo di lettura: 1 minuto

Intervenuto nel corso della conferenza stampa prematch, l’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha presentato la sfida che attende i suoi domani pomeriggio all’Arechi contro la Salernitana. Questi i passaggi salienti della conferenza:

“Contro il Milan abbiamo avuto la giusta mentalità. Siamo usciti a testa alta dopo aver affrontato una grande squadra. C’è stato anche del rammarico, specie per non aver giocato bene nel primo tempo. Abbiamo analizzato la gara e lavorato bene durante la settimana, la mentalità dev’essere sempre quella giusta. Affronteremo una Salernitana forte, ma arriviamo da una delle migliori settimane da quando sono a Monza.”

Sulle condizioni dei suoi: “Carlos Augusto sarà a disposizione, vedremo se dall’inizio o a gara in corso. Carboni? E’ un giovane molto interessante, mi piace molto perchè è intraprendente e molto applicato. Quando c’è stata la possibilità di prenderlo a gennaio abbiamo colto questa opportunità. Come qualità è bravo nella spinta e deve migliorare in fase di non possesso. Contro il Milan è entrato con grande personalità e ci ha dato una mano.”

Sulla scelta del portiere: “Domani giocherà Cragno e voglio dare valore al valore settimanale ed a quello che hanno fatto in questo periodo i miei portieri. Alessio si è meritato questa possibilità, ho già comunicato la scelta ai calciatori.”

Sulla Salernitana: “Della Salernitana ho notato, con il cambio dell’allenatore, una identità nuova. Sousa fa giocare bene le proprie squadre e sicuramente ci metteranno in difficoltà. Davanti hanno calciatori importantissimi, chiunque gioca possono metterci in difficoltà. Dobbiamo limitarli, siamo pronti a fare una grande partita. Per noi ci saranno tantissime insidie da gestire, dobbiamo essere pronti ed affamati perché non sarà facile.”

Infine, sul ritorno a Salerno da ex: “A Salerno ho tanti amici, ricordo la città con grande affetto. Sono felice di tornare in un posto che porto nel cuore.”

Articolo precedentela “Cosa” e le “persone”
Articolo successivoSalernitana – Monza, gli ex: i gol di Palladino, la promozione di Pirola
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

20 + 15 =