Home News Salernitana, oggi riposo dopo un ottimo tour de force: domani la ripresa...

Salernitana, oggi riposo dopo un ottimo tour de force: domani la ripresa in vista di Ferrara

Giorno libero per i granata, che hanno superato nel migliore dei modi le ultime gare ravvicinate. Attesa la sentenza del Giudice Sportivo sul match contro la Reggiana

935
0
Progetto senza titolo
Progetto senza titolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salvo improbabili colpi di scena, la Salernitana si presenterà venerdì a Ferrara contro la Spal come capolista della Serie B, in virtù del 3-0 a tavolino con la Reggiana che verrà ufficializzato dal Giudice Sportivo in settimana. I ragazzi di Castori, in vetta alla classifica contro ogni pronostico, concludono dunque il primo tour de force della stagione nel migliore dei modi: nelle ultime quattro partite, concentrate in appena due settimane, i granata hanno infatti riportato due vittorie (contro Pisa e Ascoli) e un pareggio (a Vicenza), oltre al successo d’ufficio contro la Regia; nel mezzo va menzionata anche la sconfitta in Coppa Italia a Marassi, dove comunque una Salernitana rimaneggiata ha fatto la sua onesta figura contro la Sampdoria di Ranieri nonostante la differenza di categoria.

Forti dell’entusiasmo per i dieci punti ottenuti nelle ultime quattro gare di campionato (di cui sette nelle tre partite giocate sul campo), i granata si ritroveranno domani pomeriggio al Mary Rosy per cominciare a preparare la gara contro la Spal, in programma venerdì sera a Ferrara. Il lavoro verso l’anticipo in terra emiliana per la verità è iniziato già ieri alle 16, con Tutino e compagni che hanno svolto un leggero allenamento atletico sul prato verde dell’Arechi fino al momento del triplice fischio dell’arbitro Marchetti.

Dopo la sgambata di ieri, i giocatori hanno beneficiato di una giornata di riposo: domani alle 15 partirà l’avvicinamento alla gara del Mazza, mentre martedì dovrebbe arrivare la sentenza del Giudice Sportivo sul 3-0 contro la Reggiana. Il tutto mentre Castori spera di recuperare gli acciaccati André Anderson, Lombardi, Bogdan e Gondo, che ieri pomeriggio non si sono allenati con la squadra in quanto non convocati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

19 + dodici =