Home Editoriale Pastorello: «Candreva vuole rimanere a Salerno»

Pastorello: «Candreva vuole rimanere a Salerno»

L'agente sportivo Federico Pastorello, premiato come miglior agente italiano del 2023, ha sottolineato la brillante stagione di Candreva e la volontà del calciatore di voler rimanere a Salerno

2519
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Federico Pastorello, rinomato agente sportivo, è stato premiato come miglior agente italiano del 2023 durante l’evento “Inside the Sport”. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato dal Movimento Cristiano Lavoratori, un collettivo di lavoratori cristiani patrocinato dall’Unione Stampa Sportiva Italiana, e si è svolto presso il Museo del Calcio di Coverciano ieri pomeriggio.

Pastorello, in qualità di premiato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SOLOSALERNO.IT. L’agente sportivo ha approfittato dell’occasione per commentare anche la stagione della Salernitana, club calcistico italiano di cui ha rappresentato e rappresenta tuttora alcuni giocatori nel corso degli anni.

Pastorello su De Sanctis

“De Sanctis è bravissimo, io ho avuto il piacere di rappresentarlo per più di 10 anni”, ha affermato Pastorello, Ha portato preparazione e metodo in un lavoro dove spesso ci si basa sull’intuito. Ha contribuito al successo della Salernitana, ma non mi sorprende, è un giovane direttore sportivo ricco di qualità è molto innovativo”.

Su Candreva

L’agente sportivo ha inoltre commentato il contributo di Antonio Candreva alla Salernitana: “È stato un progetto incredibile quello di Candreva con la Salernitana. Ha raggiunto Salerno con entusiasmo e spontaneità. È contentissimo di aver fatto questa scelta, ed è trasportato da un amore incredibile. Continuerà ad indossare la maglia granata“.

Articolo precedenteIervolino: «Lega Calcio tribale, da ammodernare. Esonero Nicola, ecco come è andata»
Articolo successivoSTBS e SoloSalerno insieme anche nell’edizione 2023
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

17 − 3 =