Home News Martusciello: «Prestazione al di sotto del nostro livello. Preso un gol evitabile....

Martusciello: «Prestazione al di sotto del nostro livello. Preso un gol evitabile. Mi tengo il punto».

«Wlodarczyk ha avuto impatto positivo.

401
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora un pareggio per la Salernitana che, nemmeno contro un non irresistibile Cosenza, riesce a ritrovare i tre punti che mancano dalla gara con il Palermo. Secondo pareggio di fila per la Salernitana che, se non altro, muove la classifica senza allontanarsi, però, dalla zona calda della graduatoria. Ai microfoni di Lira Tv il tecnico ha analizzato la partita:

«Risultato figlio di una partita al di sotto delle nostre potenzialità. La ripresa è stata decisamente migliore. Mi porto a casa il punto. La squadra prende gli stessi gol perché deve essere più attenta su alcune cose. Siamo bravi a fare la partita e meno bravi a fare il non possesso. Il gol era assolutamente evitabile».

Sotto accusa anche i cambi rispetto alla gara con il Cesena: «Venivamo da una partita in cui abbiamo speso tanto contro una squadra molto aggressiva. C’è da prendersi la reazione della ripresa. Chi è entrato ha fatto bene ma la prestazione non è stata positiva. Ho sempre fatto dei cambi, anche nelle scorse partite. Maggiore poteva darmi qualità anche perché Amatucci era molto stanco».

Buona, però, la prestazione di Wlodarczyk: «Wloda ha fatto bene ma ha avuto sempre uomo contro. Ottimo impatto da parte sua. La scorsa volta è andato in tribuna ma nulla toglie che abbia qualità».

Insomma, anche Martusciello è finito sul banco degli imputati: «Noi siamo la Salernitana e devi vincere e, quindi, tempo non c’è, ma noi dobbiamo mantenere la categoria e non andare in A. Abbiamo tutti visto il campionato dello Spezia lo scorso anno. Dobbiamo uscire da questa classifica che ci vede vicino alla zona play out».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

tre + sette =