Arriva il secondo stop in campionato per la squadra di Mister Castori. Allo stadio Mario Rigamonti di Brescia comincia decisamente male la gara per la Bersagliera.
Doppio vantaggio dei lombardi poco dopo il 20° minuto di gioco. Solo allo scadere dei primi 45 minuti Tutino accorcia le distanze dal dischetto, per ridare ossigeno alla propria squadra. Purtroppo per i granata la possibilità di rimettere in parità la situazione sfuma definitivamente quando al 76°il centrocampista Bjarnason – soprannominato “IL VICHINGO” – sigla il terzo gol che mette in sicurezza l’intera posta in palio per il nuovo tecnico Dionigi ed il resto del team. Il volo delle rondinelle frena momentaneamente l’avanzata della Salernitana.
Proprio Birkir Bjarnason, – calciatore di origini islandesi, uomo combattivo e di grande resistenza, autore del terzo sigillo – dopo il triplice fischio, rilascia una dichiarazione ai microfoni di DAZN:
“Ho tanta voglia di riscattarmi, soprattutto dopo l’immeritata espulsione di Frosinone. Con il nuovo mister, nonostante si stia assieme da soli due giorni, è nata immediatamente molta intesa. Con grinta e voglia di fare, ci ha trasmesso da subito le sue idee e la sua impostazione di gioco. Personalmente ho tanta voglia di giocare, vorrei essere impiegato in campo più di quanto non sia stato fatto fino ad ora. La forma fisica non mi manca. Il risultato di oggi contro la capolista è molto importante, partita dopo partita cercheremo di fare del nostro meglio, siamo una squadra che può puntare in alto”.