Home News “Vi presento Kristoffersen”

“Vi presento Kristoffersen”

Il suo agente svela i retroscena della trattativa

3210
0
4ee82236 ade1 4977 ba70 e78e14cf0afe
4ee82236 ade1 4977 ba70 e78e14cf0afe
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intercettato dalla nostra redazione, Mike Kjølø, ex calciatore professionista, titolare della Keypass AS che cura gli interessi del giovane attaccante ha dichiarato: «Julian è davvero contento di firmare con la Salernitana. E di coltivare le sue ambizioni in una città e una zona fantastiche. Dopo essere stato in Corea del Sud l’anno scorso Julian non vedeva l’ora di stabilirsi in Europa. L’Italia e la Salernitana sono per lui una grande opportunità e con il suo fisico e la sua forza mentale questo torneo gli si addice perfettamente. Abbiamo visto tante partite in Serie B e conosciamo abbastanza bene il campionato.
Julian è un calciatore ambizioso ed è pronto a dare tutto per rendere felici il club ed i tifosi per raggiungere l’obiettivo della Serie A.»

Decisivi per la trattativa i buoni uffici di Errico de Cicco, titolare del ristorante “Unico” a Salerno, dell’intermediario Timo Soliman, e di Vincenzo Pisacane, già procuratore di Tutino e titolare della G.E.V. Sport&management srl.

Come riferito da Tuttosport, il calciatore aveva già effettuato le visite mediche col Pescara, ma l’arrivo nelle fila dei delfini di Niccolò Giannetti aveva bloccato il trasferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

4 × 5 =