Esordio con gol per Jeremy Menez, al ritorno in Italia dopo 4 stagioni. Prova, ad onor del vero, non brillantissima dell’ex fantasista di Roma e Milan, abile, però, a sfruttare l’unica vera occasione da gol. Questo il suo commento a caldo ai microfoni di Dazn:
“Sono contento di essere qui in Italia. Oggi volevamo vincere la prima partita, ma possiamo ritenerci soddisfatti. La mentalità è questa, un punto in trasferta va bene dopo questo stop così lungo. Dobbiamo continuare su questa strada, la squadra ha ampi margini di miglioramento. Ancora non abbiamo il ritmo partita, ma lavorando così tutti i giorni i risultati arriveranno.“
Sul gol: “Il gol? Non era importante, oggi contava solo la vittoria e, tutto sommato, l’avremmo anche meritata”
Sul rapporto con Mister Toscano e sull’approccio con la nuova realtà amaranto: “Il rapporto col mister è bellissimo, è una persona fantastica. Anche la squadra mi ha accolto bene, sono molto contento. A volte in campo un po’ mi innervosisco ma fa parte del gioco, i miei compagni lo sanno. Il gruppo è sano e sta vivendo bene. Ho tanti obiettivi, però me li tengo per me perché porta sfiga. In ogni caso Menez è tornato, farà grandi cose“