Home Giovanili Primavera 2 – Iannone stende il Pisa: la Salernitana vince 2-0...

Primavera 2 – Iannone stende il Pisa: la Salernitana vince 2-0 al Volpe

Sabato 24 aprile, i granatini di mister Procopio hanno conquistano i tre punti tra le mura amiche superando un Pisa in evidente crisi di difficoltà

1114
0
Vittoria
Vittoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella 19^ giornata di campionato, i granatini di mister Procopio tornano a gioire all’ombra del castello surclassando i nerazzurri toscani con il risultato di 2-0. Il mattatore della giornata è stato il giovane Iannone, autore di una doppietta che raggiunge quota 10 gol stagionali. La Salernitana è scesa in campo nel pomeriggio soleggiato di sabato con il classico 4-4-2, confermando le previsioni antecedenti alla partita.

Nel primo tempo, i Bersaglieri insistono molto riversandosi nella metà campo avversaria, dimostrando di essere in forma e alla ricerca di riscatto. Gli sforzi dei granata vengono premiati al 20’, quando Iannone prima conquista un calcio di rigore e poi lo realizza portando il risultato sull’1-0. Passano quattro minuti ed è il solito Iannone a gonfiare la rete avversaria: sugli sviluppi di una rimessa laterale, la punta della Salernitana raddoppia siglando un eurogol da centrocampo.  I padroni di casa, avendo le redini della partita in pugno, hanno cercato poi di mettere al sicuro il doppio vantaggio e portare a casa la vittoria. Il triplice fischio del signor Rutella di Enna fa esplodere la panchina granata in una scena di giubilo come non si vedeva da tempo.

I ragazzi di mister Rizzolo, nonostante la vittoria, occupano sempre l’ultimo posto in classifica raggiungendo quota 9 punti. Ciò nonostante, il successo appena ottenuto permette di guardare al recupero del derby contro il Benevento in programma mercoledì 28 aprile con più serenità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

tre × tre =