Consiglio Federale, le prime indiscrezioni: Lotito ha tempo fino al 25 giugno per cedere la società
Le prime indiscrezioni provenienti dal Consiglio Federale. Il co-patron Claudio Lotito dovrà cedere la società entro e non oltre il 25 giugno, pena la non ammissione della Salernitana al campionato
Prime indiscrezioni provenienti dal Consiglio Federale, in corso da questa mattina. La FIGC resta ferma nelle sue posizioni. Da quanto emerge, infatti, Claudio Lotito ha tempo fino al 25 giugno per cedere la società.
Una data ufficiale e improrogabile. Di fatti, Se entro il 25 giugno non dovesse arrivare la cessione, per la Salernitana scatterebbe la mancata ammissione al campionato. Seguiranno aggiornamenti.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.